Il Piano di governo del territorio (PGT), ai sensi dalle legge italiana, è uno strumento di gestione del territorio comunale italiano, composto da elaborati cartografici e tecnici oltre che da normative che regolano la gestione delle attività di trasformazione urbana e territoriale del Comune.
Il PGT del comune di Valdidentro è stato approvato con deliberazione di C.C. n. 7 del 30.6.2014 ed è entrato in vigore a seguito di pubblicazione sul BURL Serie Inserzioni e Concorsi n. 43 del 22.10.2014
Il Consiglio Comunale, con deliberazione n. 34 del 10.10.2019, esecutiva ai sensi di Legge, ha prorogato la validità del Documento di Piano del PGT vigente.
L'Amministrazione ha dato avvio al procedimento di variante del PGT vigente e relativa VAS in data 28/09/2018.
Documentazione inerente il PGT vigente
Il procedimento di Variante Generale al PGT e relativa VAS
In alternativa la documentazione relativa al PGT pubblicato sul BURL serie avvisi e concorsi può essere visualizzata direttamente dal sito della Regione Lombardia accedendo al seguente link: https://www.multiplan.servizirl.it/pgtwebn/#/public/ricerca
Procedura:
Digitare VALDIDENTRO nella sezione "Comune"
Premere CERCA
Selezionare la riga relativa al comune di Valdidentro
Nella scheda Documenti è possibile consultare e scaricare tutta la documentazione relativa al PGT (Documento di Piano, Piano dei Servizi, Piano delle Regole, Componente Geologica)
Nella scheda Approvazione è invece possibile consultare la Delibera di approvazione definitiva