Municipium
Competenze
Il Segretario Comunale esercita le attribuzioni di legge, di Statuto e di Regolamento In tale ambito esercita le seguenti prerogative gestionali ed organizzative:
- assiste alle sedute degli Organi dell’Ente
- Giunta e Consiglio e redige i verbali delle deliberazioni adottate, curandone la successiva pubblicazione all’Albo Pretorio coordina o sovrintende l'attività dei Responsabili di Servizio, garantendone la sfera di autonomia gestionale;
- cura l'integrazione ed il coordinamento tra tutte le attività e tutti gli interventi delle strutture;
- verifica e controlla l'attività dei Servizi nel rispetto delle direttive impartite dal Sindaco;
- formula proposte al Sindaco ed alla Giunta, anche ai fini della elaborazione di programmi, di direttive, di atti di loro competenza o di competenza del Consiglio Comunale;
- imposta e coordina l'attività di programmazione operativa; effettua la verifica periodica del carico di lavoro e della produttività degli uffici;
- l'adozione delle iniziative nei confronti del personale gestisce i processi di mobilità del personale fornisce le risposte ai rilievi degli organi di controllo sugli atti di propria competenza e alle richieste di pareri consultivi dei Responsabili di Servizio o dei Responsabili di unità di progetto.
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Tipo di organizzazione
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Persone che compongono la struttura
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Sede principale
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Contatti
Indirizzo mail : segretario@comune.valdidentro.so.it
Telefono : 0342 921924
Ultimo aggiornamento: 26 settembre 2024, 16:29