Municipium
Competenze
- L’ufficio assicura l’efficiente gestione di tutte le attività necessarie per la piena operatività degli organi istituzionali.
- Convoca le sedute degli organi elettivi, predispone atti deliberativi, provvede alla liquidazione delle indennità di carica e dei gettoni di presenza.
- Cura il registro delle cariche elettive , delle commissioni comunali del repertorio dei regolamenti Si occupa delle determinazioni e degli atti in generale di competenza del settore .
- Gestisce il sito internet del Comune per quanto di competenza.
- Svolge funzioni di URP.
- Cura stipulazione e gestione polizze assicurative.
- Progetta ed eroga interventi socio-assistenziali: anziani, minori, disabili, ecc.
- Garantisce le attività relative ai servizi scolastici.
- Cura l’attività della biblioteca e organizza attività di promozione culturale.
- Si occupa di indagini statistiche di competenza del settore.
- Collabora per gli aspetti amministrativi alla gestione ed al reclutamento del personale.
Municipium
Responsabile
Municipium
Tipo di organizzazione
Municipium
Persone che compongono la struttura
Municipium
Elenco servizi offerti
Municipium
Sede principale
Municipium
Contatti
Indirizzo mail : daniela.gurini@comune.valdidentro.so.it
Indirizzo mail : claudia.sampellegrini@comune.valdidentro.so.it
Indirizzo mail : marta.gianoli@comune.valdidentro.so.it
Telefono : 0342/921934
Telefono : 0342/921933
Telefono : 0342/921945
Municipium
Ulteriori Informazioni
Orari apertura al pubblico
Da lunedì al venerdì: 8.30 – 12.00
martedi e mercoledi: 14.00-16.30
Ultimo aggiornamento: 27 settembre 2024, 11:00